Diritto di recesso

TERMINI PER LA RICHIESTA DI RESO

Hai il diritto di restituire i prodotti ricevuti senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine .

SPESE DI RESTITUZIONE

I costi del reso sono a carico dell’Acquirente, salvo il caso in cui il recesso consegua alla consegna di prodotti difettosi, non conformi, danneggiati o mancanti.

  • Il Prodotto che si intende restituire deve essere adeguatamente confezionato e imballato.
    Non si accettano né rimborsano resi non integri, danneggiati da detersivi/additivi, o per imperizia.

  • Per esercitare il diritto di recesso, devi compilare gli appositi MODULI DI RESO e DI RECESSO TIPO, debitamente sottoscritti (prestando attenzione nel riportare il numero d’Ordine) e spedirli tramite raccomandata o attraverso l’utilizzo dell’indirizzo elettronico del Servizio Clienti (customercare@martinispa.com).
    In alternativa, puoi comunicare il recesso a MartiniSPA attraverso una dichiarazione esplicita (ad es. una lettera raccomandata inviata per posta, fax o posta elettronica).

  • Per poter esercitare il diritto di recesso, i prodotti devono essere restituiti integri, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l’uso e quant’altro con essi fornito, e comunque non aperti né scartati né tantomeno utilizzati in alcun modo.
    La merce dovrebbe essere imballata nella confezione originale, ma se ciò non fosse possibile, dovrà comunque essere utilizzata una confezione di cartone/busta sufficientemente robusta ad evitare che i prodotti arrivino danneggiati a destinazione

  • In accordo con il nostro Servizio Clienti, puoi decidere se restituire i prodotti a MartiniSPA utilizzando un corriere di tua preferenza oppure le Poste Italiane.
    Puoi anche chiederci di organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori: in questo caso le spese di spedizione a tuo carico, relative al trasporto di rientro e la gestione amministrativa, corrispondono a 6,90 € (per tutta Italia, tranne i CAP di difficile raggiungimento).

  • Puoi inviare il tuo reso, debitamente imballato, a:

    Martini S.p.A.
    C.A.: Servizio Resi e-Shop
    Strada Nuova, 22
    43058 Coenzo di Sorbolo Mezzani (PR)

  • Certo! Se il reso viene effettuato a causa di difformità della merce rispetto all’ordine, MartiniSPA rimborserà le somme versate dal Cliente sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originaria (Carta di credito o conto Paypal).
    Il rimborso avverrà, gratuitamente, entro il termine di 14 giorni dalla data in cui MartiniSPA è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, fermo restando il diritto di MartiniSPA di trattenere il rimborso finché la merce non sia stata restituita.

Questo sito web utilizza i cookie. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Privacy Policy