Il back to che non ti aspetti

Il back to che non ti aspetti

Il back to che non ti aspetti 900 600 Martini Spa

Il ritorno dalle vacanze può essere meno traumatico di quanto immagini se metti in campo le strategie giuste per ripartire con il piede giusto e con tanta carica ed entusiasmo. Ecco 3 tips super collaudate per affrontare il rientro.

Pianifica, pianifica, pianifica!

Non farti trovare impreparata dal rientro: svegliarti all’improvviso con un’agenda piena di impegni non è il massimo. Quindi, l’idea vincente è iniziare a pianificare a poco a poco tutto quello che ti aspetta. Un rientro graduale è molto meno stressante e organizzare la tua agenda lasciando anche spazio a momenti di relax di permette di capire che ok, l’estate è finita, ma il divertimento continua!

Concentrati sui tuoi obiettivi.

Iniziare in modo graduale vuol dire anche fare una lista delle priorità. Non può essere tutto urgente o indispensabile. Il segreto qui è scegliere ogni giorno un obiettivo diverso e concentrarti esclusivamente su quello. Ritrovare la concentrazione, soprattutto durante le prime settimane di rientro al lavoro non è sempre facile. Non pretendere troppo da te, ma concentrati su ciò che devi fare e poi ritagliati dei piccoli momenti piacevoli, un buon libro, un caffè con un’amica, un nuovo taglio di capelli.

Prenditi del tempo tutto per te.

Se c’è una cosa che può rovinarti il rientro in città è lo stress. Gli impegni di certo non si possono cancellare ma c’è qualcosa di importante che puoi fare per sentirti già più carica: metti in agenda anche del tempo libero “sacro” e tutto per te. Basta un’ora al giorno in cui ti dedichi alla più importante delle occupazioni: prenderti cura di te. Concediti un po’ di relax e trasforma il bagno di casa tua in una SPA super attrezzata, in cui prenderti una pausa più che meritata. Il kit Martini Spa Essentials fa davvero al caso tuo: morbide spugne doppia azione, la spazzola massaggio rivitalizzante che elimina le cellule morte e ravviva l’abbronzatura, la spugna specifica per pedicure e il guanto Hammam per un vero rito di benessere. Non c’è antistress migliore che vederti più bella!

This website uses cookies. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies.
Privacy Policy