Il decalogo green di Mr. Eco®

Il decalogo green di Mr. Eco®

Il decalogo green di Mr. Eco® 900 600 Martini Spa

1. Per pulire la tua casa, non sporcare il mondo.

Che è il mondo la nostra vera casa, ormai è chiaro per tutti. Sarebbe assurdo quindi pulire la nostra abitazione in modo impeccabile e sporcare il pianeta con prodotti inquinanti e un mare di rifiuti. Per fortuna adesso a tenere pulito ogni angolo del mondo ci pensa la linea completa di spugne Mr.Eco!

2. Scegli alta efficacia con basso impatto ambientale.

La linea di spugne Mr.Eco ti assicura la massima efficacia e anche il rispetto per l’ambiente, perché è realizzata solo con materiali di origine vegetale, riciclati o riciclabili.

3. Non accettare rifiuti (non riciclabili)

Perché produrre tanti rifiuti quanti puoi avere un pack ecologico e riciclabile? Tutti i pack delle spugne Mr.Eco sono in carta proveniente da foreste gestite responsabilmente, e si riciclano nella carta!

4. Con lo sporco più ostinato, usa le maniere morbide.

Per tutte le superfici della cucina e del bagno, puoi provare la spugna multiuso in cellulosa: ti stupirà per la sua assorbenza e per il suo straordinario potere pulente!

5. Pensa a tutti gli ambienti della tua casa. E all’ambiente!

Nei fantastici Kit Mr.Eco troverai tante idee per la pulizia della tua casa, come il panno pavimenti in bambù e cotone che non si deforma anche dopo tante torsioni e ti assicura sempre un pulito eccezionale!

6. Invita a casa tua le fibre di origine naturale.

Loofah, bambù, Sisal e cellulosa vegetale diventeranno le tue migliori amiche: mettile alla prova anche con lo sporco più ostinato e vedrai che risultati brillanti!

7. Entra nel nostro circolo virtuoso.

Lasciati conquistare dalle spirali della linea Mr.Eco, le pagliette super resistenti realizzate in acciaio inox e rame, con antibatterico naturale. Cancellano ogni traccia di sporco dal Pianeta!

8. Concediti ogni giorno la SPA…zzola.

Lavare i piatti può essere più divertente di quanto immagini, basta farlo con la spazzola per piatti disegnata dal designer Giulio Iacchetti. Non solo è bella, ma è anche ergonomica per evitarti ogni fatica e realizzata 100% senza plastica!

9. Usa meno detersivo e più ingegno!

Il detersivo spesso è molto inquinante: usa solo la quantità necessaria senza abbondare. Oppure scegli le pagliette saponate Mr.Eco, arricchite con sapone vegetale dal piacevole profumo di limone!

10. Combinane di tutti i colori, ma scegli sempre il green.

Che bello divertirsi in compagnia nella propria casa. Ma poi quando si tratta di pulire non avere dubbi, scegli la linea Mr.Eco e scopri come è facile inquinare meno e rispettare l’ambiente con piccoli gesti quotidiani che presto diventeranno una piacevole abitudine.

Questo sito web utilizza i cookie. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Privacy Policy