La Storia

Da dove veniamo

Nel 1969, a Coenzo, Ugo Martini crea la Martini Poliresine.

A stretto contatto con le grandi firme del design italiano di quegli anni, trasformava poliuretano per diverse aziende dell’industria del mobile.
È così che inizia la storia di MartiniSPA, una storia in continua evoluzione, segnata da successi ispirati dalla creatività e dall’innovazione tecnologica.

Del resto, chi non ricorda le fantasiose creazioni MartiniSPA in poliuretano espanso degli anni ’80? Spugne a forma di frutta, torte, gelato, oppure la famosa Statua della Libertà, capaci di rallegrare le vetrine dei più esclusivi negozi del mondo.

Da allora MartiniSPA non ha mai smesso di interpretare con originalità i nuovi stili di vita e oggi, possiamo dirlo con orgoglio, siamo diventati il punto di riferimento nella produzione di accessori di qualità Made in Italy, per la ricerca di una completa esperienza di benessere.

Da allora l’offerta MartiniSPA si articola su gamme complete e sempre distintive, grazie alla collaborazione continuativa con architetti e designer, soprattutto italiani, che hanno consentito di progettare e presentare sul mercato prodotti con un appeal straordinario per forma, colore e funzionalità d’uso.

Leader in Italia nel segmento degli accessori per la cura del corpo, la produzione Martini comprende, oltre a spugne per il corpo (di diverse forme, colori e, da oggi, profumi), spazzole, strisce, guanti, anche spugne e panni per la pulizia della casa e la pulizia dell’auto.

Con quasi 50 anni di storia alle spalle, l’entusiasmo e la spinta all’innovazione sono ancora oggi i motori propulsivi dell’intero sistema aziendale MartiniSPA, dalla progettazione alla produzione. Le nuove linee di prodotti dedicati alla cura del corpo e al benessere della persona si accompagnano alle nuove linee di spugne e prodotti per la pulizia della casa e dell’auto, a testimonianza della continua crescita dell’azienda sempre più attenta e sensibile ad un nuovo stile di vita.

Dal nostro archivio storico

Questo sito web utilizza i cookie. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Privacy Policy