Prenditi cura dell’ambiente e…

Prenditi cura dell’ambiente e…

Prenditi cura dell’ambiente e… 900 600 Martini Spa

…lascia che l’ambiente si prenda cura di te!

Volersi bene vuol dire prendersi cura l’uno dell’altro, reciprocamente. Ecco perché se ami la natura e il mondo che ci circonda, la Giornata Mondiale dell’Ambiente è il momento perfetto per intraprendere qualche buona abitudine per il bene del nostro Pianeta, mentre ti lasci coccolare dalle meravigliose spugne e dagli esclusivi accessori per il tuo benessere che trovi nel Kit Eco Devoted di Martini Spa.

Ecco quattro semplici tips per dimostrare la tua gratitudine all’ambiente da applicare quando ti prendi cura della pelle di viso e corpo: sono piccoli gesti quotidiani ma hanno un grande valore. Prova, giorno dopo giorno diventeranno per te sempre più immediati!

Più docce, meno sprechi

Sotto la doccia puoi rilassarti in tutta tranquillità senza sprecare acqua: se scegli di fare il bagno infatti consumi una quantità di acqua quattro volte superiore a quella che consumi con la doccia! E poi sotto la doccia puoi dedicarti comodamente ad un piccolo rituale di bellezza eco, esfoliando e detergendo la tua pelle con la spazzola in legno con spugna in cellulosa, in grado di rigenerare l’epidermide con delicatezza grazie ai suoi materiali 100% naturali.

Tu e l’ambiente: amici per la pelle

Non lasciare mai l’acqua aperta mentre ti insaponi: il tempo necessario per sciacquarti completamente sotto la doccia va dai 3 ai 5 minuti… il resto è tutta acqua sprecata!
Prima di aprire l’acqua insaponati con cura con il tuo bagnoschiuma preferito e utilizza una spugna morbida in cellulosa per detergere l’epidermide in maniera perfetta e delicatissima. Insomma, una vera coccola di bellezza degna di una Spa!

Via le cellule morte e anche i prodotti inutili

Nessuno conosce meglio della natura ciò che ti fa bene e che ti rende più bella. Proprio per questo, nei piccoli e grandi gesti di bellezza quotidiana, riduci il numero dei prodotti acquistati: scrub, creme, lozioni… non hai bisogno di tutte queste cose per essere al top!
Per avere una pelle morbida e sempre idratata, e per prepararla al meglio alla prima abbronzatura, prendi l’abitudine di fare uno scrub naturale con il Guanto in loofah e cotone o con il Cilindro in loofah, che trovi nel Kit Martini Spa. La loofah egiziana è famosa per essere al tempo stesso delicatissima e molto resistente: uno scrub 100% naturale sempre a tua disposizione che elimina le cellule morte e ti regala in pochi istanti una pelle morbida, con un notevole risparmio per il tuo portafogli e anche per l’ambiente!

Senza trucco e senza… rifiuti!

È un dato di fatto: i classici dischetti struccanti in cotone inquinano l’ambiente. Puoi usarli soltanto una volta e non sono neppure riciclabili. Prendi quindi la buona abitudine di struccarti in modo eco, con i pratici togli trucco in cellulosa, le piccole spugnette in pura cellulosa, 100% naturali, dalla speciale forma a quadrifoglio che, abbinate al tuo detergente preferito ti permetteranno di eliminare senza fatica ogni traccia di trucco, anche in profondità.
Così la tua pelle sarà felice e pulita, proprio come l’ambiente!

Questo sito web utilizza i cookie. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Privacy Policy